
Marco Remorini è il nuovo presidente della Pubblica Assistenza di Santa Croce. Ad affiancarlo nel ruolo di vice sarà Maurizio Signorini, mentre Bettina Pellegrini assume il ruolo di segretario e Valter Salani quello di tesoriere. È quanto deciso ieri, lunedì 23 maggio, nella prima riunione del nuovo consiglio direttivo scaturito dalle elezioni di sabato 7 e domenica 8 maggio.
In quell’occasione, insieme a Remorini, Signorini, Pellegrini e Salini, sono stati eletti in consiglio i soci Luciano Battaglioli (ex presidente), Luca Campigli, Patrizia Di Pasquale, Abedin Osmani, Monica Remorini, Fabio Sollazzi e Giovacchino Zingoni. In base allo spoglio delle schede, invece, i soci Massimo Cardella, Gian Paolo Dami, Romina Di Profio, Roberto Frediani, Rita Giovanna Gargano, Mirko Mignone, Monia Olivieri e Valdimiro Rovetini formano la lista dei non eletti.
Il nuovo consiglio direttivo, chiamato adesso a guidare l’associazione per il triennio 2016-2019, ha deciso nella riunione di ieri di conferire a Luciano Battaglioli la nomina del presidente onorario, “per meriti eccezionali acquisiti in attività svolte a favore dell’associazione”.