
Rubinetti a secco nell’intero comune di Santa Maria a Monte ad eccezione di Montecalvoli Alto. Succederà nella giornata di mercoledì 11 maggio, per consentire alcuni lavori di manutenzione sulla rete di distribuzione di Santa Maria a Monte da parte del gestore Acque Spa.
L’interruzione durerà dalle 8,30 del mattino fino alle 18, con l’unica eccezione della parte alta di Montecalvoli dove il servizio sarà invece regolarmente garantito.
Verrà comunque predisposto un servizio di fornitura sostitutiva mediante autobotti o punti di distribuzione di sacchi di acqua in 6 località del comune: a Santa Maria in piazza della Vittoria e in via Querce, a Cerretti in via Cerretti, a Ponticelli in via Usciana, a San Donato in via San Donato e a Montecalvoli Basso in via 1 Maggio.
Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo. In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, giovedì 12 maggio, con le stesse modalità e gli stessi orari.
Acque Spa, scusandosi per i disagi, informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389 o registrarsi ai servizi di avviso via email o sms Acque+ www.acque.net/acquepiu.