Pubblica Assistenza, a Montopoli 2 giorni di raccolta fondi

4 maggio 2016 | 08:33
Share0
Pubblica Assistenza, a Montopoli 2 giorni di raccolta fondi

La Pubblica Assistenza di Montopoli chiama a raccolta tutti i cittadini, per chiedere un aiuto economico a sostegno delle proprie attività, nella convinzione che i montopolesi non faranno mancare il loro contributo ad un’associazione di riferimento per il territorio. Nasce da qui la campagna di raccolta fondi in programma per questo weekend, il 7 e l’8 maggio, in collaborazione con l’Avis comunale.

La raccolta avverrà nelle principali piazze delle frazioni che fanno parte del comune di Montopoli: l’appello della Pubblica Assistenza è rivolto quindi a tutta la popolazione perché scenda in piazza a sostenere questa causa. L’incasso delle due giornate, infatti, sarà interamente devoluto alle attività dell’associazione.
“La Pubblica Assistenza è un bene collettivo – le parole del presidente Edoardo Ceccarelli – perché svolge numerosi servizi a carattere volontario ma di enorme impatto sociale. Essendo la nostra una società di volontariato, un aiuto esterno è sempre gradito e quindi invitiamo la popolazione di Montopoli a venirci a trovare in piazza e darci anche un piccolo contributo”.
La Pubblica Assistenza di Montopoli ricorda anche che si può aiutare l’associazione devolvendo il 5 per mille della propria dichiarazione dei redditi. Il codice fiscale da utilizzare nella dichiarazione è 91000420504.