
Una nuova sede, interamente rinnovata, con la quale festeggiare 10 anni di attività nel centro storico. È il traguardo raggiunto dal centro estetico RilassaMente di San Miniato.
Ad annunciarlo con un pizzico di orgoglio è la titolare Edi Gori, che per festeggiare l’evento ha deciso di rinnovare i locali trasferendosi dal vecchio negozio di via Augusto Conti 19 in una nuova sede ubicata nella stessa via, al civico 39, nei locali dell’ex sede di Slow Food.
L’inaugurazione del nuovo negozio è fissata per questa domenica 1 maggio, alle 17, con un piccolo rinfresco aperto a tutti. Edi Gori ricorda quando nel maggio del 2006 decise di avviare l’attività nella sua città di nascita e di quanto fosse stato difficile, all’epoca, trovare un fondo commerciale disponibile. Poi è arrivata la crisi economica che per San Miniato è stata aggravata da quei fattori di decadenza di cui soffrono molti centri storici. Tuttavia, il centro estetico RilassaMente ha “retto il colpo” instaurando un rapporto fiduciario ormai consolidato con la propria clientela.
Oggi, pur nella difficile situazione, la titolare guarda al futuro con la speranza che la ripresa economica, ed una giusta politica di valorizzazione del centro storico, possano portare giovamento alle attività commerciali che hanno deciso di credere ancora in San Miniato.