Voucher lavoro per disoccupati, aperto l’avviso

28 aprile 2016 | 17:33
Share0
Voucher lavoro per disoccupati, aperto l’avviso

Il comune di Santa Maria a Monte ha lanciato l’avviso pubblico per lo svolgimento di lavoro occasionale tramite i cosiddetti voucher, riservati a persone disoccupate, inoccupate o percettori di integrazione salariale. L’avviso per l’ottenimento dei “buoni lavoro”, stilato dal settore economico-finanziario e risorse umane, è consultabile sul sito internet del comune: http://www.comune.santamariaamonte.pi.it.

Il progetto prevede il coinvolgimento di personale per svolgere differenti mansioni divise in tre progetti: (progetto 1) pulizia e manutenzione di edifici, strade, parchi e monumenti, associata ad alcuni piccoli interventi per prevenire situazioni di degrado, allestimenti e smantellamenti di spazi; (progetto 2) piccoli lavori di giardinaggio e di manutenzione delle aree verdi e delle aiuole; (progetto 3) attività di distribuzione di materiale informativo o di promozione, pulizia interna degli edifici, custodia di locali interni o spazi esterni in occasione di iniziative, nonché supporto alle iniziative organizzate dall’amministrazione comunale.
Potranno essere assegnati, annualmente, pacchetti orari per un massimo individuale di 100 ore lavorative per complessivi 1000 euro per i progetti 1 e 2, oppure 60 ore lavorative per complessivi 600 euro per il progetto 3. Nell’avviso sono riportate i requisiti necessari per l’accesso e le modalità di partecipazione.
Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le 12,30 del 13 maggio. Per maggiori informazioni rivolgersi all’ufficio risorse umane: 0587/261629 oppure 0587/261657.