
Prosegue senza sosta il tour del vescovo Andrea Migliavacca alla scoperta del territorio. Ieri pomeriggio, 22 aprile, è stato il turno della Pubblica Assistenza di Montopoli, dove il vescovo si è trattenuto per buona parte del pomeriggio nella struttura di via Mattei a Capanne, salutando anche gli anziani del centro ricreativo.
Il vescovo è stato ricevuto in primis da parte del presidente della Pubblica Assistenza di Montopoli Edoardo Ceccarelli, che ha illustrato a Migliavacca tutta l’attività svolta dall’associazione sul territorio, a cui è seguita la visita dei locali dell’associazione in compagnia dei volontari.
Migliavacca ha anche visitato il centro ricreativo per anziani, ospitato nella stessa struttura, portando il suo saluto ai 20 residenti che hanno potuto parlare a lungo con lui. “Faccio i complimenti alla Pubblica Assistenza di Montopoli per l’amore e l’impegno che mostra in tutte le numerose attività che svolge – ha sottolineato il vescovo – un impegno sano e genuino rivolto agli altri e dalla grande importanza sociale”.
La visita del vescovo Migliavacca si è conclusa con un rinfresco e una foto di gruppo ai volontari della Pubblica Assistenza e agli anziani del centro ricreativo.