Ancora festa a S.Croce, prime anticipazioni sul Toga Party

14 aprile 2016 | 17:47
Share0
Ancora festa a S.Croce, prime anticipazioni sul Toga Party

Il comitato del carnevale di Santa Croce è di nuovo in piena attività. Fervono già i preparativi per la seconda edizione del Carnival Toga Party, il nuovo appuntamento che punta ad animare le serate santacrocesi nel mese di giugno.

Dopo l’esordio del 2015, l’appuntamento ritorna e raddoppia il proprio calendario, con due serate in programma venerdì 3 e sabato 4 giugno. L’evento sarà ospitato ancora una volta nella cornice del giardino di Villa Pacchiani, che per due giorni ospiterà musica, intrattenimento, area food, mercatino e tanto divertimento. Il tutto arricchito dallo spirito festoso e irriverente del carnevale di Santa Croce.
Si comincerà il 3 di giugno, dalle 19, con il vero e proprio Toga party: una grande festa in costume, organizzata in collaborazione con la Limonaia di Fucecchio, che vedrà la partecipazione di gruppi e dj set. La sera successiva, quella di sabato 4, ancora musica, dj e percussioni che daranno vita ad una tribal night organizzata insieme al celebre locale Jump di Montelupo.
L’evento è organizzato ovviamente con la collaborazione congiunta dei quattro gruppi carnevaleschi e la partecipazione dei commercianti di Santa Croce che saranno presenti all’iniziativa. Un modo diverso per far vivere lo spirito del carnevale anche in un altro momento dell’anno, con l’obiettivo dichiarato di dare vita nel tempo ad una sorta di festival, arricchendo l’appuntamento anno dopo anno. Una novità singolare, voluta e curata del nuovo comitato del carnevale interamente rinnovato nel 2015. (g.p.)