
Il prossimo fine settimana i cittadini del gruppo Io amo Fucecchio torneranno in strada per continuare il loro lavoro sul decoro urbano. sabato 19 marzo a partire dalle 8 si ritroveranno nella zona di Poggio Alberighi, nel centro storico, ma anche in Vicolo delle Carbonaie e nel tratto di Viale Buozzi più vicino a Piazza XX Settembre pulire e rendere più decorosi questi angoli di Fucecchio.
Tutti i cittadini possono aderire al progetto Io amo Fucecchio contattando l’associazione Banca del tempo (bancadeltempofucecchio@gmail.com; cell. 338.2716587).
“Abbiamo accolto con favore e sosteniamo questa iniziativa dei cittadini – dice il sindaco Alessio Spinelli – si tratta di un contributo volontario che ha principalmente un grande valore morale. E’ la dimostrazione che ci sono tante persone che amano la propria città e che hanno un forte senso di appartenenza. L’amministrazione comunale continuerà a fare la propria parte con il massimo impegno perché la lotta al degrado, per una Fucecchio più bella, è uno dei principali obiettivi del mio mandato”.