Nel Sorriso di Valeria, assemblea annuale il 2 aprile

14 marzo 2016 | 14:50
Share0
Nel Sorriso di Valeria, assemblea annuale il 2 aprile

E’ in programma per sabato 2 aprile l’assemblea annuale dell’associazione Il Sorriso di Valeria. L’assemblea si svolgerà a Sonnino, in provincia di Latina, nella città natale di Valeria gemellata con San Miniato.

La giornata inizierà alle 10,45 con la messa in ricordo di Valeria e Stefania, seguita alle ore 11,45 dall’assemblea per l’approvazione del bilancio 2015, con il bilancio di tutte le attività svolte nell’anno e per le previsioni programmatiche per il 2016. Seguirà quindi una visita con aperitivo nella sede sociale in via Battisti 70 e un
pranzo solidale a base di prodotti della gastronomia locale.
Tutti sono dell’associazione sono invitati a partecipare, insieme all’amministrazione comunale, alle autorità, alle associazioni e ai cittadini.
A poche settimane dall’assemblea, l’associazione Il Sorrivo di Vaeria augura anche una buona Pasqua a tutti i soci, sostenitori e amici “che con la loro participazione – dicono dall’assocazione – contribuiscono al sostegno di tutte le nostre iniziative umanitarie e di solidarietà”. Un augurio condiviso con i 150 bambini e le loro famiglie che Il Sorriso di Valeria sta sostenendo nel percorso scolastico nei villaggi della foresta nord-occidentale della Costa d’Avorio. Fra qualche giorno, infatti, i bambini riceveranno il terzo bonifico da 7700 euro per poter concludere con tranquillità l’anno scolastico, che ha impegnato l’associazione con la somma complessiva di Euro 22600.