
Ad organizzare l’iniziativa è la Misericordia di San Miniato Basso. L’opportunità è rivolta a tutti, a chi sogna di diventare volontario ma anche a chi, semplicemente, sente il bisogno di essere preparato di fronte a situazioni di emergenza.
Per tutti quanto la Misericordia di San Miniato Basso organizza un corso gratuito di primo soccorso,
La Misericordia di San Miniato Basso organizza un corso di formazione per soccorritori rivolto a coloro che vorranno. Il corso, teorico e pratico, si svolgerà nelle ore serali (dalle 21,30 alle 23,30 circa) ogni martedi e giovedi, a partire dal 21 gennaio. Le lezioni, come detto, sono destinate sia a chi intende svolgere attività di volontariato alla Misericordia, sia a coloro che vogliono trovarsi pronti di fronte ad eventuali malori o incidenti che possono capitare nella vita di tutti i giorni.
Le iscrizioni sono aperte fino a lunedì 18 gennaio chiamando il centralino della Misericordia di San Miniato Basso. Per informazioni è possibile chiamare il numero 328 7716440.