Castelfranco Cf, un calendario scopre le calciatrici

16 dicembre 2015 | 16:31
Share0
Castelfranco Cf, un calendario scopre le calciatrici

Chi l’ha detto che le donne che ciocano a calcio sono dei maschiacci? Le ragazze del Castelfranco calcio femminile scendono in campo contro gli stereotipi, per dimostrare che sotto tute e clazoncini, fuori dal rettangolo di gioco, ci sono donne seducenti e ricche di femminilità.

E per dimostrarlo hanno scelto di realizzare un calendario: 12 mesi di immagini, dove le stesse ragazze compaiono prima in versione calcistica e subito sotto in versione elegante. Dalla tuta all’abito da sera, dalla scarpette coi tacchetti a quelle dal tacco vertiginoso. “Volete vedere le due facce delle ragazze del Castelfranco? – recita lo slogan dell’iniziativa pubblicato sul sito internet della società -. Prenotate il calendario che le vede protagoniste in tuta e in abito da sera, rimarrete sorpresi!”. Vedere per credere, insomma, a dimostrazione che il calcio è uno sport come un altro che niente toglie al lato femminile delle sue giocatrici. L’iniziativa, inoltre, serve anche a celebrare i trent’anni di vita della società calcistica femminile che scoccheranno nel 2016.
Per sfogliare tutti i 12 mesi e scoprire le ragazze del Caltelfranco in versione inedita, occorre richiedere il calendario all’indirizzo segreteria@castelfrancocf.it, oppure recarsi allo stadio Osvaldo Martini ogni martedì, giovedì e venerdì sera dalle 19 alle 21. Il calendario è disponibile anche all’Empoli Point dello stadio Castellani di Empoli a partire da lunedì 21 dicembre.