Festa dell’amaretto, cambia la viabilità

3 dicembre 2015 | 17:05
Share0
Festa dell’amaretto, cambia la viabilità

La Festa dell’amaretto (leggi qui Santa Croce, l’amaretto raddoppia con l’anteprima) fa cambiare la viabilità di Santa Croce. Martedì 8 dicembre, dalle 7 alle 22, piazza Matteotti sarà chiusa al traffico, con divieto di sosta e rimozione coatta, a eccezione del tratto compreso tra via Roma e via Guidi e del tratto compreso tra via Roma e via Ciabattini.

Chiuso anche corso Mazzini, nel tratto compreso tra via Turi e via Frosini. A doppio senso, invece, quello compreso tra via Turi e via Puccioni per consentire la transitabilità da e per largo Galilei. Chiuso al transito veicolare, con istituzione di un divieto di sosta con rimozione coatta nel tratto di via Turi compreso tra piazza Matteotti e piazza Garibaldi.
In deroga ai predetti divieti, l’accesso e la sosta all’area interdetta saranno consentiti ai soli veicoli al servizio dei commercianti su area pubblica ammessi alle iniziative commerciali in argomento. La sezione manutenzione e servizi dell’ufficio tecnico comunale è incaricata di provvedere in accordo con il comando polizia municipale alla collocazione della prescritta segnaletica almeno 48 ore prima dell’inizio dei divieti e obblighi imposti.