
Ogni parte del corpo si trasforma per diventare un personaggio vivo in un racconto ricco di fantasia e di umorismo. È lo spettacolo di Veronica Gonzalez in “C’era due volte un piede”, la fortunata rappresentazione vincitrice di numerosi premi che si preparara a sbarcare a Castelfranco.
L’appuntamento è per questa domenica, 22 novembre, al Teatro della Compagnia, con uno spettacolo unico alle 17,30 (durata di circa 50 minuti). Ingresso 5 euro e 3 euro per i ragazzi sotto i 12 anni.
L’artista ha due piedi speciali che si trasformano in buffi personaggi ogni volta che lei li porta verso il cielo. Le sue marionette di carne ed ossa interpretano le più esilaranti storie accompagnate da una ricca colonna sonora mentre si intrecciano scene piene di ritmo, fantasia, poesia e humor. Uno spettacolo, curato dalla direzione artistica di Terzo Studio, che ha fatto sognare il pubblico di tutto il mondo e che sicuramente incanterà anche quello castelfranchese. Uno spettacolo per tutti perché capace di meravigliare e incuriosire chiunque, uno spettacolo nuovo ed originale con una tecnica sorprendente, in cui tutte le parti del corpo di Veronica si trasformano in personaggi vivi che interpretano storie musicali piene di umorismo ed ironia. Nel maggio 2014 ha partecipato su RaiUno alla trasmissione di Carlo Conti “Si può Fare” vincendo la puntata in coppia con Catherine Spaak.