Del Gronchio lascia il Palio, Spinelli cerca un sostituto

19 novembre 2015 | 15:26
Share0
Del Gronchio lascia il Palio, Spinelli cerca un sostituto

Si è dimesso il consigliere Francesco Del Gronchio, lasciando un posto vacante all’interno dell’associazione Palio delle Contrade.

Del Gronchio, avvocato, era stato scelto dal sindaco Alessio Spinelli per il suo primo cda da capo dell’amministrazione comunale; la decisione di abbandonare- ha spiegato l’ormai ex consigliere – sarebbe dovuta a sopraggiunti impegni di lavoro. Per questa ragione il sindaco Spinelli ha emanato un avviso pubblico alla ricerca di un sostituto. Ad oggi i consiglieri sono otto: Maurizio Salvadori, Palmiro Finamori, Tania Benvenuti, Ambra Satti, Niccolò Luca Cannella, Gianluca Nencioni, il presidente Massimo Billi, e l’assessore delegato Daniele Cei.
Soltanto lo scorso anno il sindaco aveva incrementato il numero dei membri del Cda passando da cinque a nove.
Chiunque voglia candidarsi per far parte del consiglio d’amministrazione che organizza e promuove il principale evento di Fucecchio può far pervenire entro le ore 13 del 2 dicembre all’ufficio protocollo del Comune di Fucecchio la propria dichiarazione di disponibilità, corredata dal Curriculum Vitae. “Voglio ringraziare personalmente il consigliere Del Gronchio per l’impegno profuso in questo anno, in particolare per il preziosissimo supporto che ha fornito nell’organizzare il torneo di calcetto delle contrade, di cui è stato un fondamentale protagonista” ha dichiarato il sindaco Spinelli.