
C’è un assassino nella biblioteca di Santa Croce sull’Arno. O, meglio, ci sarà e tanta gente avrà il compito di trovarlo.
La biblioteca di Santa Croce ha organizzato un Murder Party per venerdì 30 ottobre alle 21. Il murder party è un gioco di ruolo di argomento “giallo”. Una specie di Cluedo dove un gruppo di attori, guidati da un master, inscenerà un delitto. Uno di loro è l’assassino (che è ignoto agli altri e dovrà far di tutto per non farsi scoprire). Gli ospiti dovranno indagare e capire chi sia, nell’ambito dello svolgimento del gioco ed in base agli elementi che mano a mano saranno rinvenuti sul luogo del delitto. La squadra deve essere composta da un numero di giocatori tra 3 e 5. Chi arriva da solo sarà inserito in una squadra già costituita o creata al momento.
Ti preghiamo di confermare la tua presenza (ed eventualmente quella dei tuoi compagni di squadra) entro venerdì 30 ottobre alle ore 19, in modo tale da avere un’indicazione più o meno esatta sul numero dei partecipanti.