Inglese, zumba, subbuteo e pure uncinetto. Al Kampino

15 ottobre 2015 | 09:31
Share0
Inglese, zumba, subbuteo e pure uncinetto. Al Kampino

Pensa a una cosa che vorresti fare. Quasi sicuramente, l’associazione culturale Kampino la fa. Con l’arrivo dell’autunno, che poi pare quasi inverno, riprendono le attività al chiuso dell’associazione di Ponte a Elsa. Fotografia, inglese, zumba, scrittura creativa, subbuteo, attività per bambini tra le offerte pensate per i soci, per il loro tempo libero e la loro voglia di fare.

Già ripartito il laboratorio di Zumba Fitness per adulti e che si tiene al circolo arci Ristori di Ponte a Elsa tutti i lunedì e mercoledì sera. Il mercoledì pomeriggio è invece ripartito un laboratorio di Zumba per bambini dai 6 ai 12 anni. Anche l’attività la squadra di calcio a 5 ha iniziato un nuovo campionato, durante il quale cercherà di ripetere i successi della stagione appena conclusa. L’associazione, organizza inoltre due corsi di inglese: uno di livello base, uno di livello avanzato rivolto agli operatori turistici. I corsi, tenuti da insegnante madrelingua, si svolgeranno nella sede dell’associazione, in via Nazionale, 123 a Ponte a Elsa e prevedono un incontro settimanale dalle 21,30 alle 23. Il venerdì pomeriggio e il sabato mattina invece si terrà un corso di inglese, sempre con insegnante madrelingua, per bambini dai 5 ai 10 anni. A grande richiesta, questo anno torna il laboratorio di uncinetto per appassionati, principianti ed esperti, che si terrà tutti i martedì dalle 21 alle 23, nella sede dell’associazione. Il lunedì e mercoledì mattina sono ripartire anche le attività di ginnastica dolce e Attività Fisica Adattata (AFA), che l’associazione GAM, tiene nei locali dell’associazione Kampino, ormai da
diversi anni, diventando un punto di riferimento per Ponte a Elsa. Nei locali dell’associazione, tutti i venerdì sera, si gioca a subbuteo, grazie al subbuteo club kampino, che punta a ripetersi e ottenere gli ottimi risultati degli scorsi anni.
Fino al 31 ottobre sono inoltre aperte le pre-iscrizioni per il corso di avvicinamento al vino, per il laboratorio di fotografia e quello di scrittura creativa, che si terranno nei locali dell’associazione dal mese di novembre.
Chi fosse interessato può contattare l’associazione ai seguenti recapiti: Alessio 348-0621740, Andrea 339-1831382, Simone 338-5481261.