Un incarico di collaborazione per la ricerca di finanziamenti in materia di accesso a fondi nazionali, regionali e comunitari. E’ quanto vuole affidare il Comune di Santa Maria a Monte, che cerca una figura professionale idonea a svolgere una particolare e specialistica attività lavorativa nella ricerca di risorse finanziare stanziate in favore degli enti locali, per la realizzazione di progetti di utilità collettiva ed attuare strategie comuni per la valorizzazione del patrimonio culturale, architettonico e sociale nonché favorire opportunità di finanziamenti in grado di sostenere iniziative e progetti a forte valenza strategica.
Il settore economico-finanziario e risorse umane ha predisposto per questo un avviso pubblico di selezione che è consultabile sul sito internet del Comune dove sono riportate i requisiti necessari per l’accesso e le modalità di partecipazione.
Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le 12 del 31 agosto. Per maggiori informazioni ci si può rivolgere al responsabile del settore economico-finanziario e risorse umane al numero 0587.261607 – 261623.