
C’era anche un po’ di Fucecchio alla tappa di Punta Ala delle selezioni di Miss Italia. La 19enne Catalina Ciocan, infatti, ha partecipato alla kermesse andata in scena ieri (3 agosto) classificandosi al quarto posto e ottenendo anche la fascia di Miss compagnia della bellezza.
L’evento si è svolto al camping Baia Verde e ha fatto registrare il tutto esaurito. Sul gradino più alto del podio, invece, è salita Diletta Mazzia di Sesto Fiorentino, che si è aggiudicata il diritto di partecipare alla semifinale regionale in programma domenica 9 agosto a Montecatini Terme. Seconda e terza posizione rispettivamente per Martina Rogai e Odris Mejia: questi i verdetti emanati dalla giuria, presieduta da Giuliano Marchetti.
La serata è stata presentata da Raffaello Zanieri, mentre le acconciature di tutte le concorrenti sono state effettuate per la Compagnia della Bellezza dallo Staff dell’Atelier De Coiffeur Frank con salone a Follonica.
L’organizzazione della serata è stata curata dall’agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme, con la preziosa collaborazione di Alessandro Ferrari e di Alessio Stefanelli.