Francesca Bis, sequestrato il semaforo

2 luglio 2015 | 14:59
Share0
Francesca Bis, sequestrato il semaforo

L’impianto semaforico sulla Francesca Bis è stato posto sotto sequestro. Dopo l’incidente dello scorso martedì 30 giugno (leggi anche Scontro sulla Francesca Bis: gravissimo un 25enne), potrebbero essere necessari accertamenti tecnici.

Per questo gli agenti della polizia municipale di Castelfranco di Sotto, che stanno portando avanti le indagini per ricostruire la dinamica dei fatti, in qualità di polizia giudiziaria, hanno provveduto a spegnerlo e metterlo a disposizione del sostituto procuratore. Per il momento pertanto la circolazione sull’intersezione è regolamentata da un semaforo lampeggiante. Il sindaco Gabriele Toti ha provveduto immediatamente a segnalare alla provincia la situazione che si è venuta a creare. “Si tratta – spiega – di un incrocio particolarmente pericoloso ed è necessario che sia acceso e funzionante l’impianto semaforico nei tempi più rapidi possibili. L’obiettivo rimane quello di realizzare una rotatoria per consentire una circolazione più fluisa e sicura. Nell’imminente occorre che il semaforo sia acceso nel tempo più rapido”.
INstato rimangono gravi e stazionarie le condizioni del giovane 25enne di Santa Maria a Monte ricoverato all’ospedale di Cisanello, i medici infatti continuano a non pronunciarsi su una possibile prognosi.