L’associazione culturale Kampino torna quest’anno sabato 4 luglio, con una nuova entusiasmante cena-spettacolo, ricca di note emozionanti, “Ponte a El..SanRemo!” Nell’anno del 65esimo Festival della canzone Italiana, la scuola di canto Centro di Formazione Cultura Musicale di Sovigliana farà rivivere a Ponte a Elsa le grandi emozioni delle più belle canzoni della musica italiana, in un excursus canoro dalle origini ai giorni nostri.
La serata, che sarà ricca di ospiti e sorprese, sarà condotta da Alessandro Masti, e prevede anche l’esibizione spumeggiante e coinvolgente delle allieve del corso di Zumba del Kampino.
Fra una portata e l’altra ce ne sarà davvero per tutti i gusti in una serata che farà respirare la magia dell’atmosfera della città dei fiori.
L’iniziativa è realizzata dall’Associazione Culturale Kampino in collaborazione con il circolo Arci “O. Ristori” di Ponte a Elsa e il circolo PD di Ponte a Elsa, grazie al prezioso contributo della Banca di Credito Cooperativo di Vignole e della Montagna Pistoiese, che da anni crede nelle iniziative dell’associazione di Ponte a Elsa.
La serata è resa possibile anche grazie al contributo della Cantina Sociale Montalbano, della Sala ’78 e di tanti commercianti del paese, oltre a quello non meno prezioso di soci e simpatizzanti che si stanno adoperando per una riuscita di un’iniziativa che si prospetta degna delle precedenti edizioni. L’appuntamento quindi è per sabato 4 luglio dalle 20 a Ponte a Elsa, ai giardini pubblici in via Poggio a Isola, piazza Vittime della strage di Bologna (verde pubblico conosciuto anche come il campino).
Per informazioni e la prenotazione è possibile contattare l’associazione al numero 339.1831382 dopo le 14 oppure via email all’indirizzo info@kampino.it.