A fine giugno i campi estivi del Movimento Shalom

22 maggio 2015 | 17:07
Share0
A fine giugno i campi estivi del Movimento Shalom

Il Movimento Shalom organizza i campi solari dal 29 giugno al 31 luglio. Saranno riservati ai bambini di età compresa fra i 3 e i 7 anni, con turni della durata di una settimana negli spazi dell’Atelier Shalom.

Ancora una volta l’associazione di San Miniato vuole essere di sostegno alle famiglie: questa iniziativa, infatti, vuole coniugare lo sport e il divertimento con l’amicizia, il rispetto reciproco e l’attenzione all’ambiente.
Animati dai giovani istruttori, sono previste varie a tema: da quella alla fattoria didattica di Corazzano al maneggio di San Goro passando per il lago di Santa Barbara. Nelle ore pomeridiane, dopo il riposo, si svolgeranno ulteriori laboratori di teatro e di inglese.
Per ogni turno è previsto un massimo di 30 partecipanti.