Piovi lascia la Asl 11, per l’Area vasta sud-est

29 aprile 2015 | 13:41
Share0
Piovi lascia la Asl 11, per l’Area vasta sud-est

Nuovo incarico per il direttore generale della Asl 11 di Empoli Monica Piovi che dal primo maggio lascia la Asl per andare a ricoprire il ruolo di commissario dell’area vasta della Toscana sud-est Siena, Arezzo, Grossetto con il compito di traghettare questi territori verso la riforma del sistema sanità in Toscana.

Alla guida della Asl empolese nei prossimi mesi invece arriverà Renato Colombai. Piovi lascia la Asl 11 dopo che gli ultimi mesi si è trovata a fornteggiare l’emergenza meningite nella Asl 11, dove si sono registrati alcuni casi cinque in tutto,  tre dei quali mortali.

Nuovo incarico per il direttore generale della Asl 11 di Empoli Monica Piovi che dal primo maggio lascia la Asl per andare a ricoprire il ruolo di commissario dell’area vasta della toscana sud-est Siena, Arezzo, Grossetto con il compito di traghettare questi territori verso la riforma del sistema sanità in Toscana. Alla guida della asl empolese nei prossimi mesi invece arriverà Renato Colombai. Piovi lascia la Asl 11 dopo che gli ultimi mesi dove l’attenzione è stata tutta focalizzata sull’emergenza meningite nella Asl 11 dove si son registrati alcuni casi tre dei quali mortali nel giro di pochi giorni. Una promozione o comunque un nuovo incarico che arriva dopo aver fronteggiato l’emergenza.