Via Donica chiusa per lavori, cambia la viabilità

19 marzo 2015 | 10:11
Share0
Via Donica chiusa per lavori, cambia la viabilità

Via Donica a Santa Croce sull’Arno sarà chiusa per lavori sulla rete idrica. Sabato 21 marzo dalle 8,15 fino al termine dei lavori, previsti per il giorno stesso, il tratto di via Donica compreso tra via provinciale Francesca Nord e via Pisacane sarà chiuso al traffico.

Per consentire lo svolgimento dei lavori la polizia municipale ha previsto delle modifiche alla circolazione. Il tratto di via Donica compreso tra via provinciale Francesca Nord e via Pisacane sarà chiuso al transito e sarà istituito il divieto di sosta con rimozione coatta su entrambi i lati. Nel tratto compreso tra via dei Mille e via Angiolieri-via Morante sarà istituito il doppio senso di circolazione e il divieto di sosta con rimozione coatta su entrambi i lati. Via provinciale Francesca Nord diventerà a senso unico nel tratto tra via Donica e via 11 Febbraio con transito consentito in direzione centro-periferia. Obbligo di svolta a destra in via Bellini per i veicoli in uscita su via provinciale Francesca Nord. Obbligo direzionale a destra e a diritto in via Cattaneo per i veicoli in uscita su via provinciale Francesca Nord.
I veicoli che provengono da via provinciale Francesca Nord verso la periferia-centro saranno deviati in via 11 Febbraio e lungo l’itinerario formato da via della Costituzione, via Curtatone e Montanara e via Cattaneo. I veicoli diretti verso via Donica e verso nel tratto tra via dei Mille e via Angiolieri-via Morante saranno deviati lungo l’itinerario formato da via 11 Febbraio, via Angiolieri. Via dei Mille sarà accessibile da via Banti, via Pisacane e via dell’Unità d’Italia o via Donica.