Risarcimento danni vento, c’è tempo fino al 3 aprile

16 marzo 2015 | 13:26
Share0
Risarcimento danni vento, c’è tempo fino al 3 aprile

Anche il Comune di Santa Croce sull’Arno recepirà, come disposto dalla regione toscana le denunce dei cittadini sia per i privati, che per le aziende dei danni causati dal vento lo scorso 5 marzo.

Le segnalazioni dovranno essere prodotte utilizzando l’apposita modulistica ovvero la scheda B per i privati cittadini e scheda C per le attività produttive, che si possono ritirare all’ufficio Urp o all’ufficio tecnico.
I Moduli sono anche scaricabili dal sito del comune di Santa Croce sull’Arno www.comune.santacroce.pi.it La ricognizione viene effettuata trasmettendo le schede debitamente compilate, corredate di idonea documentazione fotografica e/o opportuni allegati, che dovranno essere consegnate all’ufficio Protocollo del comune di Santa Croce sull’Arno, lo sportello del cittadino. I moduli compilati potranno anche essere inoltrati attraverso posto elettronica certificata all’indirizzo comune.santacroce@postacert.toscana.it entro e non oltre le 13 del prossimo 3 aprile. Per ulteriori informazioni i cittadini possono contattare l’ufficio tecnico 0571 389942.