
Nella cantina di casa sua hanno trovato vari oggetti che poi sono risultati essere il provente di attività di attività illecite e tanto è bastato a mettere nei guai un giovane di 20 anni di Fucecchio. l’operazione dei carabinieri partita da un banale controllo è scattata nella notte.
Quando i militari sono entrati nella cantina dell’abitazione del giovane in breve hanno capito che si trattava di refurtiva. A un approfondimento è emerso che le macchine fotografiche e gli abiti per un valore di circa 1000 euro appartenevano a un 60enne della zona che pochi giorni fa aveva denunciato un furto. Al termine degli accertamenti il giovane ventenne è stato denunciato a piede libero per ricettazione.
Nella cantina di casa sua hanno trovato vari oggetti che poi sono risultati essere il provente di attività di attività illecite e tanto è bastato a mettere nei guai un giovane di 20 anni di Fucecchio. l’operazione dei carabinieri partita da un banale controllo è scattata nella notte. Quando i militari sono entrati nella cantina dell’abitazione del giovane in breve hanno capito che si trattava di refurtiva. A un approfondimento è emerso che le macchine fotografiche e gli abiti per un valore di circa 1000 euro appartenevano a un 60enne della zona che pochi giorni fa aveva denunciato un furto. Al termine degli accertamenti il giovane ventenne è stato denunciato a piede libero per ricettazione.