Celano è il nuovo segretario comunale a Santa Croce

16 febbraio 2015 | 17:06
Share0
Celano è il nuovo segretario comunale a Santa Croce

Un nuovo segratario comunale per Santa Croce sull’Arno. Rosario Celano ha assunto questo incarico. 62 anni, laureato in giurisprudenza, originario di Sassari, residente da tempo in provincia di Pisa, il nuovo garante degli atti del comune arriva da una lunga esperienza negli enti dove ha ricoperto questo ruolo.
Rosario Celano, assunto in seguito al pensionamento del Dott. Antonio Pellegrino, Segretario storico del nostro comune, che, cogliamo l’occasione per ringraziare per i suoi 26 anni di servizio presso il nostro Ente e al quale rinnoviamo il nostro augurio per questa nuova fase di vita.
Riteniamo che il nostro Comune troverà nel Dott. Celano, persona di grande esperienza e stimata nella sua professione, una risorsa importante per portare avanti il progetto di riorganizzazione della struttura comunale che figura anche nel mandato politico del Sindaco.
Il Dott. Celano, infatti, annovera nel suo sostanzioso curriculum una notevole esperienza in molti settori che interessano il funzionamento di un Ente pubblico. Ricordiamo la sua recente esperienza come Segretario della Provincia di Pisa, e i due quinquenni passati a servizio del Comune di Pontedera (1999/2004) e di Lucca (2004/2009) dove ha ricoperto le cariche di Segretario generale, Direttore, Responsabile dell’Avvocatura, Servizi finanziari e tributi, Gare e contratti, materie dirimenti nella gestione di un Comune.
Il Segretario è entrato proprio in questi giorni nel vivo del lavoro quotidiano del nostro Comune, relazionandosi direttamente con i vari uffici.
Siamo sicuri di aver trovato nel Dott. Celano un buon collaboratore per l’Amministrazione e a lui auguriamo di trovare da noi soddisfazione nel suo lavoro.