





Comincia l’avventura al Festival di Sanremo, sulle poltrone della linea Ama by Aeffe Machinery, l’ultima idea imprenditoriale nata dall’inventiva vulcanica di Federico Pasqualetti. Poltrone di lusso fatte interamente a mano con la pelle delle concerie di Santa Croce sull’Arno, che quest’anno hanno arredato e brendizzato con le loro preziose sedute il salotto di Sanremo Lounge, all’Hotel Royal dove già da oggi 5 febbraio hanno cominciato a transitare ospiti importanti come Ron, intervistati da Radio Subasio e Tv Sorrisi e Canzoni (leggi anche Sanremo, le poltrone dei vip con la pelle di Santa Croce).
A rappresentare la Valdera e le sue eccellenze – tra cui appunto la principale quest’anno è la nuova linea di poltrone della Ama By Aeffe Machinery -, c’è Marco Vanni, organizzatore di questa ‘spedizione’ nell’ambito del festival di Sanremo e organizzatore della Notte bianca di Pontedera e altri eventi ormai diventati dei riferimenti quanto meno regionali.
Il primo ospite a essersi seduto sulle poltrone di Ama è Ron, in concorso a Festival con una nuova canzone di cui vi proponiamo una breve clip realizzata da Jonathan Canini, giovane regista di Santa Maria a Monte che fa parte della ‘spedizione’ organizzata da Vanni. Ve lo proponiamo nella sezione Sanremo da AMAre, che anche nei prossimi giorni continuerà a raccontarvi cosa avviene al Sanremo Lounge, sulle poltrone di Federico Pasqualetti.
Per l’edizione 2018 Vanni quindi continua a portare alcune della principali eccellenze del territorio sulla scena della manifestazione più prestigiosa per musica italiana. Tra i vari ospiti che oggi si sono seduti sulle poltrone della linea Ama c’era anche il Pooh Red Canzian.