Castelfranco di Sotto

Ci si vede in Paese, festa per le vie del centro

24 giugno 2024 | 22:55
Share0
Ci si vede in Paese, festa per le vie del centro

“Immaginiamo un centro storico meraviglioso, ma vogliamo ricostruirlo insieme ai commercianti che lo vivono ogni giorno”

Una serata da passare in allegria, con buon cibo, divertimento e tanta musica. “Ci si vede in Paese – La Cena in Castello” è in programma mercoledì 26 giugno a partire dalle 19,30 a Castelfranco di Sotto: partendo dall’asse di piazza Bertoncini e corso Bertoncini e in tutte le strade del centro storico, Castelfranco sarà vestito a festa.

“Le associazioni sono il polmone del nostro territorio” il saluto del neoeletto sindaco di Castelfranco di Sotto Fabio Mini.“Immaginiamo un centro storico meraviglioso, ma vogliamo immaginarlo e ricostruirlo insieme ai commercianti che lo vivono ogni giorno. Siamo a disposizione per questo evento e per i tanti altri che saranno organizzati, pronti a garantire un ulteriore supporto per le prossime iniziative”.

A “Ci si vede in Paese – La Cena in Castello” sarà possibile cenare all’aperto nel cuore pulsante del paese, proprio dove sorgeva l’antico “Castello Franco” circondato dalle mura che in epoca medievale dette origine all’attuale centro abitato. Qui sarà allestito lo street food a cura dei commercianti del Centro Commerciale Naturale di Castelfranco.

Tutto animato da trampolieri, giocolieri e mangiafuoco.