
Ha sottolineato l’intento di portare avanti i valori del partito, rifacendosi all’esperienza dei suoi predecessori
Giovedì (17 aprile) si è tenuto il congresso comunale di Forza Italia a Santa Croce sull’Arno. L’incontro, presieduto dal segretario provinciale Lorenzo Paladini, ha visto l’elezione per acclamazione di Annalisa Buti come nuova segretaria comunale.
Consigliere comunale della maggioranza guidata dal sindaco Roberto Giannoni, Annalisa Buti ha ribadito l’importanza di portare avanti i valori concreti e liberali del partito, promuovendoli attivamente sul territorio per allargare il bacino di sostenitori.
Nel suo intervento ha sottolineato la volontà di coinvolgere soprattutto le nuove generazioni: “Essendo parte attiva del movimento Forza Italia Giovani – ha dichiarato – credo profondamente nel valore dell’entusiasmo e delle idee dei ragazzi e delle ragazze, che possono e devono essere protagonisti della vita politica locale e nazionale. Allo stesso tempo, sono convinta che non si possa crescere senza attingere all’esperienza e alla visione di chi ci ha preceduto, perché solo dal dialogo tra generazioni può nascere una politica davvero efficace e lungimirante”.