Fratelli d’Italia Pontedera: Daniela Luperini è la nuova presidente del circolo

La neo presidente: “È un momento bellissimo per me. Ho sempre dato il massimo sostegno al partito in ogni campagna elettorale”
Si è svolta ieri sera la prima riunione del nuovo coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia Pontedera, che ha visto l’elezione di Daniela Luperini a nuova presidente del circolo. Una nomina accolta con entusiasmo dalla stessa Luperini, attivista della prima ora del partito: “È un momento bellissimo per me – ha dichiarato -. Sono attiva in Fratelli d’Italia fin dalla sua fondazione. Ho fondato e presiedo l’associazione Mina Boschi, impegnata in attività sociali e di volontariato, e ho sempre dato il massimo sostegno al partito in ogni campagna elettorale, mettendo in campo ogni briciolo di energia di cui disponevo”.
La presidente provinciale di Fratelli d’Italia, Serena Bulleri, ha voluto sottolineare la forza e la determinazione di questa nuova guida: “Daniela è una delle tante donne che si stanno distinguendo all’interno del nostro partito. Non ha bisogno di quote rosa: il ruolo che ricopre è esclusivamente frutto della sua dedizione, delle sue capacità e del suo impegno costante nella comunità. A lei e a tutto il circolo di Pontedera auguro buon lavoro, con orgoglio e fiducia”.
Durante la riunione, la Luperini ha illustrato le linee guida del nuovo corso che intende imprimere al circolo cittadino: “Il mio obiettivo è coinvolgere sempre di più i nostri iscritti, per rafforzare il radicamento del partito sul territorio. Fratelli d’Italia a Pontedera sta ottenendo risultati superiori alla media regionale (e talvolta nazionale) e dobbiamo consolidare questo trend. Il nostro impegno sarà rivolto al coinvolgimento della società civile, delle categorie produttive e, soprattutto, dei giovani. Vogliamo essere, sempre di più, il punto di riferimento per la cittadinanza, portando avanti battaglie per la sicurezza, contro il degrado, per il rilancio di Pontedera, per il sociale e per l’ambiente”.
A chiudere la serata è stato il capogruppo di Fratelli d’Italia in consiglio comunale ed ex presidente di circolo, Matteo Bagnoli, che ha simbolicamente passato il testimone con parole cariche di affetto e riconoscenza: “Dopo anni in cui ho avuto l’onore e l’onere di guidare Fratelli d’Italia nel nostro comune, sono orgoglioso di cedere questo incarico a Daniela, un’amica da una vita, con cui ho combattuto mille battaglie. La sua nomina rappresenta continuità e rinnovamento: sono certo che saprà portare avanti il lavoro fatto con passione e determinazione, dando nuovo slancio al nostro progetto politico per Pontedera”.