L'intervento |
Politica
/

Santa Maria a Monte, l’idea di Cavallini: “Una assemblea sulle criticità del territorio”

18 febbraio 2025 | 22:15
Share0
Santa Maria a Monte, l’idea di Cavallini: “Una assemblea sulle criticità del territorio”

L’esponente della Casa dei Comunisti: “Un contributo necessario viso come è amministrato il nostro territorio comunale”

“Dobbiamo fare il punto sulla situazione amministrativa del nostro Comune”. A dirlo è Massimo Cavallini della Casa dei Comunisti.

“Prendo questa iniziativa cercando di portare un contributo alla discussione necessario visto la situazione di come si trova ad essere amministrato il nostro territorio comunale, sperando nella più ampia partecipazione di tutti, dai cittadini in prima persona, al mondo associativo nonché ai rappresentati delle varie forze politiche del nostro comune per fare il punto dei vari problemi che necessitano di risposte e di idee per il bene della nostra comunità”.

Questa assemblea non deve e non avrà il compito di inventare nuove liste o nuove alleanze elettorali per il futuro – dice Cavallini – come non avrebbe senso riunirsi per scontrarsi sulle cose già fatte nel bene e nel male che non cambierebbero la storia passata col rischio di allontanare i cittadini dalla partecipazione alla cosa pubblica. Dobbiamo invece con realismo fare un quadro serio della situazione attuale compreso le difficoltà che stiamo attraversando sul piano socio-economico dal settore industriale, al commercio e alle varie attività legate al mondo dei servizi in generale. Il luogo dove ritrovarsi resta da valutarsi”.

“Questa assemblea va preparata bene e con serietà – conclude – pertanto aspetto conferme lasciando i miei indirizzi a disposizione di chi è interessato: massimocavallini@virgilio.it e 335.5320663”.