Forza Italia elegge i segretari comunali a San Miniato e a Santa Maria a Monte

Enzo Biagioni e Gianluca Barsotti sono i candidati alla guida del partito azzurro: appuntamenti a Ponte a Egola e Ponticelli
Doppio appuntamento sabato 15 febbraio in provincia di Pisa: si terranno due congressi comunali di Forza Italia per eleggere i nuovi segretari comunali. La mattina alle 9,30 si terrà il congresso comunale per eleggere il segretario comunale di Forza Italia a San Miniato, congresso che si svolgerà a Ponte a Egola in Via Piave, 2 presso la sede di Forza Italia e vedrà la candidatura di Enzo Biagioni; il pomeriggio alle 16 si procederà con quello di Santa Maria a Monte all’hotel Il Poeta di via Francesca Nord 248 a Ponticelli di Santa Maria a Monte con la candidatura di Gianluca Barsotti.
Entrambi i congressi vedono la convergenza in un candidato unitario e saranno presieduti dal segretario provinciale di Forza Italia, Lorenzo Paladini. Con questa nuova fase congressuale Forza Italia in provincia di Pisa rafforzerà la propria presenza nei territori anche in vista delle sfide elettorali del 2025.