Montecalvoli, Sinistra Plurale: “Via della Repubblica non è sicura, serve l’immediata chiusura”




L’appello: “I lavori sono stati eseguiti in maniera inadeguata e gravi sono le responsabilità dell’amministrazione comunale”
“Queste foto rendono nuovamente evidente quanto abbiamo sostenuto nei giorni scorsi: i lavori svolti a Montecalvoli, su via della Repubblica, a seguito della frana del 2 novembre scorso sono stati eseguiti in maniera inadeguata e gravi sono le responsabilità dell’amministrazione comunale per non aver vigilato e seguito le operazioni come avrebbe dovuto fare”. Inizia così la nota di Sinistra Plurale, che passa all’attacco.
“Oggi sono nuovamente evidenti schianti sulla carreggiata e, a tutela della pubblica incolumità, chiediamo l’immediata chiusura della strada e un sollecito intervento di ripristino che sia effettuato a regola d’arte – proseguono -. Se ciò non venisse fatto, l’amministrazione comunale mancherebbe gravemente ai propri doveri e si assumerebbe rischi enormi. Ai cittadini chiediamo di fare molta attenzione, in attesa che il Comune faccia quello che deve”.