
“Auspichiamo che tanti cittadini si presentino ai nostri banchini a sottoscrivere la petizione”
Anche a Fucecchio ci sarà una postazione per firmare la petizione sulla difesa dei confini e di sostegno e solidarietà a Matteo Salvini, il segretario federale della Lega e vicepresidente del Consiglio a processo il prossimo 20 dicembre per aver fermato gli sbarchi nel 2019 durante il suo mandato di Ministro dell’Interno.
Sarà attivo domani sabato 26 ottobre dalle 9 alle 13,30 nel piazzale adibito a parcheggio di fronte al supermercato Coop di via Fucecchiello. Tra gli altri ci saranno Marco Cordone (vice segretario provinciale di Firenze e segretario comunale di Fucecchio della Lega), Andrea Frino (responsabile Sicurezza Lega per il Comune di Fucecchio), Elisa Gini ed Eduardo Lambiase (responsabile per la Disabilità).
“L’eventuale condanna del nostro segretario federale – per Cordone – sarebbe un grave danno non solo per l’attuale vicepresidente del consiglio dei ministri ma per tutti noi e per tutta la democrazia italiana. Auspichiamo che tanti cittadini si presentino ai nostri banchini a sottoscrivere la petizione”.