“L’esperienza accumulata sarà preziosa per continuare il lavoro”, Sbragia ancora consigliere provinciale

“Continuerò con senso di responsabilità e lavoro di squadra il mio impegno mantenendo un contatto diretto con i territori”
Roberto Sbragia, consigliere uscente di Forza Italia, è stato riconfermato nelle elezioni provinciali di domenica 29 settembre con una forte affluenza di circa l’80% degli aventi diritto al voto. “Questo risultato – per Lorenzo Paladini, segretario provinciale di Forza Italia – rappresenta un importante segnale di fiducia verso il suo impegno al servizio della comunità provinciale.
Il suo impegno e la sua attenzione alle problematiche del territorio dell’intera provincia nel precedente mandato ha portato a questo risultato positivo che lo vede nuovamente eletto. L’esperienza accumulata da Roberto nel precedente mandato sarà preziosa per continuare l’importante lavoro al servizio delle comunità e dei territori della provincia. Ringrazio tutti i sindaci e i consiglieri comunali che hanno reso possibile questo risultato, il lavoro di squadra e l’impegno per il territorio vengono premiati”.
Sbragia assicura intanto che “Continuerò con senso di responsabilità e lavoro di squadra il mio impegno mantenendo un contatto diretto con i territori provinciali e con tutti i moderati affinché la nostra voce sia espressa anche in tale Ente. Colgo l’occasione per ringraziare per la fiducia che avete avuto nei miei confronti e nei confronti della nostra idea”.