Santa Croce, visita dell’assessore Valentina Fanella agli asili nido foto

Il commento: "Ho trascorso con loro un po' di tempo, per me stare con i bambini è sempre un'emozione"

Primi giorni del nuovo anno educativo per i bambini dei nidi comunali di Santa Croce sull’Arno Petuzzino e Arrì Arrò.

A partire da lunedì prossimo inizieranno gli inserimenti dei nuovi iscritti, percorso che continuerà anche lunedì 23 settembre. Questa mattina l’assessore alla politiche scolastiche Valentina Fanella, insieme alla responsabile dei servizi educativi Sofia Capuano ha fatto visita ai bambini.

“Ho deciso di fare visita ai piccoli del nido come messaggio benaugurante per l’avvio di questo nuovo anno – spiega l’assessore Valentina Fanella -. Ho trascorso con loro un po’ di tempo, per me stare con i bambini è sempre un’emozione e ho riscontrato come sempre un ottimo servizio da parte della educatrici e della struttura di cui Santa Croce può andare fiera. Un ringraziamento di cuore a tutto il personale dei servizi educativi che ogni giorno si prende cura dei nostri piccoli cittadini offrendo loro contesti di esperienza e occasioni di crescita importanti per il loro futuro”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.