Dramma a Santa Croce, il centrosinistra: “Un lutto che riguarda tutti”

Ivetta Parentini per Pd, Italia VIva e Alleanza Verdi Sinistra: "Ci sarà il momento della riflessione ma oggi è il giorno dello sconforto e della sofferenza"

Incendio fatale per una bambina di 4 anni a Santa Croce sull’Arno, dolore anche della coalizione Pd, Italia Viva e Alleanza Verdi e Sinistra.

“Questa mattina a Santa Croce sull’Arno – dice Ivetta Parentini – un incendio in una abitazione del centro storico si è trasformato in tragedia. Ci sono eventi che colpiscono la nostra umanità e questo avvenimento è tra questi. La morte è sempre un passaggio difficile ma quando tocca una bambina, è molto di più di una perdita per una famiglia e per la sua comunità di appartenenza. È un lutto che ci riguarda tutti perché tutti noi non sapremo mai quale avrebbe potuto essere il suo contributo alla società in cui avrebbe vissuto”.

“Esprimiamo il nostro dolore – conclude – e le condoglianze alla madre, al padre, ai familiari, a tutti coloro che si sentono coinvolti da questo lutto. Ci sarà il momento della riflessione ma oggi è il giorno dello sconforto e della sofferenza”.