Autonomia differenziata, punti di informazione della Lega per spiegare la legge

Il segretario di Fucecchio, Marco Cordone: "Non è vero che divide l'Italia e che vengano penalizzati i più deboli"

La sezione comunale di Fucecchio della Lega Salvini Premier, col suo segretario e vicesegretario provinciale di Firenze, Marco Cordone, conferma il sostegno alla legge sull’autonomia regionale differenziata, redatta per il governo dal ministro degli affari regionali e autonomie, Roberto Calderoli.

Dalle prossime settimane saranno organizzati dei punti d’informazione specifici “contro la disinformazione dilagante”. Chiosa il segretario Cordone: “Non è vero che la legge sull’autonomia del ministro Calderoli divida l’Italia e non è vero che vengano penalizzati i più deboli. Siamo sempre stati per i referendum sin da tempi non sospetti ma siamo altrettanto convinti col nostro ministro che nel testo di questo referendum ci siano principi di incostituzionalità. Oltre a seguire in via continuativa i problemi del territorio, col vicesegretario comunale Stefano Cartocci, col consigliere delegato ai temi della sicurezza, Andrea Frino e con gli altri militanti seguiremo anche gli argomenti inerenti all’autonomia differenziata”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.