“La campagna elettorale è solo la prima fase di un nuovo cammino insieme”, Filo Rosso in assemblea

"Verrà dedicato tempo all'analisi del voto dopo i risultati del ballottaggio e anche un momento per definire gli obiettivi politici e gli aspetti organizzativi"

Filo Rosso serra i ranghi e propone un’assemblea generale dopo il ballottaggio e dato il risultato elettorale ottenuto.

L’assemblea della terza forza in consiglio comunale è convocata per martedì 25 giugno alle 21,30 al comitato elettorale di via Diaz a Ponte a Egola, aperta a elettori e simpatizzanti.

Saranno presenti la candidata sindaco Veronica Bagni e l’intera squadra di Filo Rosso. La lista di sinistra, inclusiva e aperta al dialogo, farà il punto dei prossimi 5 anni di presenza in consiglio comunale. “Verrà dedicato – spiegano – tempo all’analisi del voto dopo i risultati del ballottaggio e anche un momento per definire gli obiettivi politici e gli aspetti organizzativi. Perché la campagna elettorale è solo la prima fase di un nuovo cammino insieme”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.