L'intervento |
Politica
/

Riformisti per San Miniato: “Sui lavoratori della biblioteca in linea con le dichiarazioni di Altini”

21 giugno 2024 | 13:02
Share0
Riformisti per San Miniato: “Sui lavoratori della biblioteca in linea con le dichiarazioni di Altini”

La lista civica: “Siamo rimasti inorriditi dal comportamento di questa amministrazione che si dichiara di centro sinistra”

“Come Riformisti per San Miniato ci siamo interessati da subito alla vicenda delle bibliotecarie, incontrando per primi le lavoratrici e i lavoratori che hanno perso il proprio posto di lavoro per cercare di capire ciò che era successo”. Così la lista civica di San Miniato sul tema ‘caldo’ della campagna elettorale.

“Al di là della legittimità degli atti, siamo rimasti inorriditi dal comportamento di questa amministrazione che si dichiara di centro sinistra – dice – d’altro canto la giustizia sociale e la tutela del lavoro sono da sempre principi cardine del nostro movimento politico. Le dichiarazioni del candidato Altini, che in caso della sua elezione a sindaco, si prenderà cura della vicenda e cercherà la migliore soluzione possibile, ci fa ben sperare oltre che a trovarci in linea con la sua dichiarazione; ci impegneremo a seguire la vicenda da vicino affinché questo avvenga, perché come abbiamo dichiarato più volte in campagna elettorale, una cosa giusta da fare, non ha né colori né schieramento politico, va fatta e basta! Rinnoviamo la vicinanza ai lavoratori e speriamo di poter assistere ad un lieto fine della vicenda”.