“Da qui partirà il grande lavoro di valorizzazione del paese”, Mini chiude in centro storico la campagna elettorale

In piazza Bertoncini sarà offerto un aperitivo a tutti i partecipanti

Il candidato sindaco per il centrodestra a Castelfranco di Sotto Fabio Mini ha in programma una festa di chiusura della campagna elettorale. L’appuntamento è fissato per il 6 giugno dalle 19,30 in piazza Bertoncini dove sarà offerto un aperitivo a tutti i partecipanti.

“Abbiamo scelto – spiega Fabio Mini – di concludere questo bellissimo viaggio proprio nel cuore del centro storico di Castelfranco di Sotto perché se saremo eletti alla guida del Comune, proprio da qui partirà il grande lavoro di valorizzazione del paese che abbiamo promesso. Vogliamo che Castelfranco riacquisti la dignità che la Sinistra gli ha tolto con il suo malgoverno che dura da ormai troppi anni. Serve un vero cambiamento per il nostro Comune e noi siamo l’unica vera alternativa a Grossi e la sua giunta. Siamo uomini e donne con una professione, che non vivono di sola politica e hanno a cuore il loro Comune. Continueremo nel lavoro di ascolto costante delle esigenze dei cittadini e speriamo di farlo amministrando Castelfranco di Sotto”.

Parteciperanno alla serata la coordinatrice provinciale FdI Serena Bulleri, il consigliere regionale FdI Diego Petrucci, il commissario provinciale della Lega Elena Meini, il presidente provinciale di Forza Italia Lorenzo Paladini e il coordinatore provinciale Udc Luca Titoni.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.