Presentati i candidati socialisti di ‘Insieme per Santa Croce sull’Arno’

Da Savino’s Bar in via Livornese a Staffoli i programmi di Massimo Fornaciari e Stefania Cioffi

Ieri (31 maggio) il Psi ha presentato i propri candidati per le prossime elezioni comunali, che si terranno sabato (8 giugno) e domemica nella lista della candidata sindaca Mariangela Bucci, Insieme per Santa Croce Sull’Arno sostenuta da Pd, Italia Viva, Alleanza Verdi Sinistra e Psi.

Alla presentazione di Massimo Fornaciari di Santa Croce Sull’Arno e di Stefania Cioffi di Staffoli da Savino’s Bar in via Livornese, hanno preso parte anche la candidata sindaca Mariangela Bucci che ha illustrato il programma elettorale, ed alcuni componenti della lista. I candidati socialisti nel loro intervento hanno spiegato i progetti futuri sia del Partito Socialista sia per le prossime elezioni amministrative.

Ha partecipato all’evento il segretario provinciale della federazione Carlo Sorrente, che nel suo intervento si è reso disponibile ad aiutare la sezione Pertini di Santa Croce e Staffoli nell’apertura di una nuova sede del partito.

Si è parlato inoltre delle scorse amministrazioni alle quali i socialisti hanno partecipato e delle opere pubbliche realizzate nel tempo in collaborazione ai governi di sinistra.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.