Elezioni Castelfranco, Federico Grossi chiude la campagna elettorale con una festa

Appuntamento mercoledì (5 giugno) alle 21,30 all’Orto di San Matteo in via Solferino con musica, drink e dj set
Amministrative 2024, il candidato della lista Castelfranco Unita, Federico Grossi, chiuderà la campagna elettorale mercoledì (5 giugno) alle 21,30 all’Orto di San Matteo in via Solferino.
“Siamo arrivati alla fine di questa campagna elettorale – afferma il candidato sindaco di Castelfranco del centrosinistra, Federico Grossi – che tanto ci ha coinvolto, emozionato e trascinato nel far conoscere tutte le nostre proposte per la Castelfranco Unita del futuro. Per me è stata l’occasione, ancora una volta, di incontrare tante persone, di bussare alla porta di tante case trovando attenzione e disponibilità. Strada per strada, dialogando”.
“Abbiamo deciso di concludere questa campagna elettorale come l’abbiamo aperta ad inizio aprile al parco Galilei ovvero in piazza, luogo spontaneo d’incontro e per questo simbolo di democrazia. Insieme a tutti i candidati al consiglio comunale della lista, vi aspetto all’Orto di San Matteo mercoledì (5 giugno) dalle 21,30 con musica, drink e dj set”.
“Un evento aperto a tutti, dove ballare e divertirsi. Sarà l’occasione per ringraziarvi dello straordinario impegno messo in questi mesi dove non mi sono mai sentito solo ma parte di una comunità” conclude Grossi.