A Staffoli si presentano i candidati Psi nella lista a sostegno di Mariangela Bucci

Massimo Fornaciari e Stefania Cioffi corrono per un posto in consiglio comunale

Domani (31 maggio) il Psi presenterà i propri candidati per le prossime elezioni comunali, che si terranno sabato 8 e domenica 9 giugno nella lista della candidata sindaca Mariangela Bucci, Insieme per Santa Croce Sull’Arno sostenuta dai partiti Pd, Italia Viva, Alleanza Verdi Sinistra e Psi.

Il Psi ha scelto come propri rappresentanti Massimo Fornaciari di Santa Croce Sull’arno, architetto con esperienze amministrative a Santa Croce sull’Arno e anche a San Miniato. “Gode la stima e la fiducia incondizionata di chi lo conosce – dicono dal Psi – è disponibile per una fattiva collaborazione dove il futuro sindaco lo ritiene più adatto.  Stefania Cioffi di Staffoli è alla sua prima esperienza comunale. “Molto conosciuta della frazione – si legge nella nota – per le sue particolari abilità di artigiana della pelle ma soprattutto per essersi messa a disposizione come volontaria e organizzatrice entusiasta di eventi come la festa medievale, che portano la gente a vivere momenti di gioia comune paesana”.

La presentazione si terrà al Savino’s Bar a Staffoli di via Livornese, a partire dalle 18. Saranno presenti la candidata sindaca e i candidati nella sua lista. Si parlerà delle opere pubbliche fatte nel tempo dai governi di sinistra e dei programmi per il futuro.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.