Il candidato sindaco Gussetti incontra i giovani

Doppio aperitivo per raccogliere opinioni e proposte

Successo degli aperitivi offerti dalle liste Vita Nova e Stil Novo per i giovani di San Miniato.

“Una folla importante di ragazzi e ragazze – si legge in una nota delle liste – si è riunita mercoledì sera all’Estrò Caffè di San Miniato Basso e ieri sera dopo cena da Ethan’s American Bar,  scambiando opinioni con il candidato sindaco Lucio Gussetti, nell’ottica di creare un dialogo ed un confronto costruttivo in vista delle prossime elezioni comunali dell’8 e 9 giugno”.

“Lodevole iniziativa quella di Vita Nova e Stil Novo, volta a coinvolgere la comunità locale – sostengono le liste -, soprattutto i giovani, e a creare un senso di appartenenza e condivisione all’interno della città”.

“Un’iniziativa importante per i nostri giovani – ha detto il candidato sindaco -. Un’occasione per ascoltare e cercare di capire le necessità di una fetta fondamentale della nostra comunità. E’ troppo semplice e riduttivo demonizzare i giovani se prima non si prova a starci in mezzo e condividere con loro ansie e timori”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.