Il sottosegretario Ferrante e la ministra Bernini in provincia di Pisa

Eventi a sostegno anche di Giannoni e Altini
Il sottosegretario delle infrastrutture e dei trasporti Tulio Ferrante e la ministra Anna Maria Bernini saranno in provincia di Pisa per una serie di appuntamenti a sostegno dei candidati sindaco del centrodestra alle prossime elezioni amministrative.
Venerdì 24 maggio Ferrante sarà a Santa Croce sull’Arno, per un aperitivo alle 19 in sostegno di Roberto Giannoni alla pasticceria Cavallini. Alle 20 invece parteciperà a una cena elettorale in sostegno di Michele Altini a San Miniato a Villa Sonnino (qui è necessaria la prenotazione).
“Questi eventi – per il segretario provinciale di Forza Italia Lorenzo Paladini – rappresentano un’importante occasione per discutere delle prossime elezioni amministrative e delle necessità del nostro territorio, la presenza del sottosegretario Ferrante ci offre la possibilità di confrontarci direttamente con un membro del governo e di sottoporre le nostre istanze. La vostra partecipazione è essenziale per costruire insieme un futuro migliore, basato su valori solidi e sull’impegno concreto”.
La ministra Bernini invece, venerdì 24 maggio alle 16,15 sarà a Pisa, al The Rif – Boutique Hotel, per “discutere dell’Europa che cambia e della necessità di rafforzare il nostro sentimento europeo ed europeista, sottolineando l’importanza di un’Europa forte e unita, capace di rispondere alle sfide globali con determinazione e unità”.