fucecchio |
Politica
/

“Uno chalet nella Buca del Palio”, la proposta di Cordone

21 maggio 2024 | 15:15
Share0
“Uno chalet nella Buca del Palio”, la proposta di Cordone

“Uno spazio così, con i necessari accorgimenti, potrebbe essere reso più fruibile alla cittadinanza”

“Uno spazio così, con i necessari accorgimenti, potrebbe essere reso più fruibile alla cittadinanza anche con la realizzazione di uno chalet, una piccola costruzione dalle semplici linee architettoniche dove fermarsi a conversare, sorseggiando una bibita, a socializzare, magari dopo aver fatto una passeggiata in quella bella area che oltre alla pista per le corse dei cavalli è ricca anche di verde”.

Il suggerimento è di Marco Cordone, segretario della Lega a Fucecchio e capolista alle elezioni comunali del prossimo giugno.

“Domenica 19 maggio – racconta – come ho fatto altre volte, sono andato a vedere la 43esima edizione del Palio delle Contrade Città di Fucecchio e in una bella giornata di sole ho avuto modo di apprezzare le potenzialità della cosiddetta Buca del Palio su cui sono intervenuto più volte anche nel recente passato”.

Secondo Cordone, più in generale, “Dovremmo sfruttare meglio le potenzialità di tutta l’area che comprende la Buca del Palio per renderla più appetibile a tutti i cittadini. Pertanto propongo ufficialmente la realizzazione di uno chalet con le funzioni di bar nell’area della Buca del Palio”.