verso le amministrative |
Politica
/

“Racchiudono nelle loro esperienze di vita quello che vorrei per Fucecchio”

14 maggio 2024 | 11:15
Share0
“Racchiudono nelle loro esperienze di vita quello che vorrei per Fucecchio”

Morelli presenta la sua squadra

Sono 11 le persone candidate come consiglieri comunali per la lista di Fabrizia Morelli, candidata a sindaco per il Movimento 5 Stelle a Fucecchio. “Persone giovani – racconta -, competenti e determinate. Ho scelto questa squadra perché in ognuno dei miei candidati ho rivisto i principi e i valori morali e sociali che mi rappresentano: non solo molti giovani, ma persone di competenza ed esperienza che conosco ormai da anni e nelle quali ripongo la mia fiducia e stima.

Al mio fianco ho voluto persone che racchiudano nelle loro esperienze di vita quello che vorrei per Fucecchio”. Eccoli, allora i candidati a consigliere comunale.

Michela Morello 47 anni si occupa di Formazione della sicurezza del lavoro, Carmen Luciano 34 anni, laureata in Lingue, Letterature e Filologie Euroamericane e metodologie didattiche all’Università di Pisa da sempre è attivista per la tutela di chi non ha voce, Roberto Perini 72 anni ex Guardia Ambientale Volontaria che si occupa da sempre della sicurezza sociale e ora in pensione.

Poi, Diletta Menichetti 29 anni giovane imprenditrice agricola nell’azienda di famiglia e volontaria nel sociale, Massimiliano Pignotti 47 anni è ingegnere meccanico e lavora sul territorio fucecchiese da diversi anni, Marco Sansoni 71 anni è cardiologo in pensione e svolge ancora la libera professione, Pola Ciampalini 72 anni è insegnante attualmente in pensione, Alex Morandini 20 anni è studente lavoratore e giovane volontario nel sociale.

Flavia Rossi come giudice popolare ha sempre messo le proprie capacità a disposizione dei cittadini, Simone Fogli 27 anni è un giovane imprenditore che ha da poco aperto un’importante attività propria e Silvana Di Liberto, 52 anni, è igienista dentale in un importate studio odontoiatrico di Fucecchio.

“Come sfondo fotografico del nostro gruppo abbiamo volutamente scelto il Padule di Fucecchio, fiore all’occhiello e simbolo importante della nostra città”.