“In questi anni mi sono battuta per diversi temi a tutela di chi non ha voce”: Morelli candidata a sindaco



“Dopo i 5 anni di consiliatura ho deciso di mettermi di nuovo a disposizione della mia città”
Fabrizia Morelli è ufficialmente candidata a sindaco di Fucecchio per il Movimento 5 stelle. Alla presentazione della candidata, nella mattina di oggi 13 maggio, hanno partecipato l’onorevole Andrea Quartini del Movimento 5 Stelle e la referente del gruppo territoriale Empolese Valdelsa del Movimento 5 Stelle Stefania Voli.
“Sono felice – ha detto Morelli – di ufficializzare la mia candidatura a sindaco del Movimento 5 Stelle per la città di Fucecchio alle prossime elezioni amministrative, che si terranno l’8 e il 9 giugno. Dopo i 5 anni di consiliatura ho deciso di mettermi di nuovo a disposizione della mia città per dare un’alternativa a chi non si rivede nelle altre due coalizioni.
In questi anni mi sono battuta per diversi temi, dall’ambiente ai servizi pubblici, dalle lotte sociali a quelle a tutela di chi non ha voce. Le ultime amministrazioni comunali di Fucecchio non mi hanno rappresentato in tante scelte, oggi sono qui per portare avanti quei principi e quei valori che ci contraddistinguono”.