Stil Novo, ecco la lista a sostegno del candidato sindaco Gussetti

I candidati: “Siamo la vera novità a San Miniato”
Stil Novo, presentata la lista che in alleanza con Vita Nova, sostiene il candidato sindaco Lucio Gussetti con l’obiettivo di “promuovere una svolta” nel Comune di San Miniato.
“I candidati – spiega Stil Novo – vogliono contribuire a costruire un’alternativa al sistema di potere e alla rete di interessi che si è venuta costruendo a San Miniato. Vogliono che tutti i cittadini siano uguali davanti al Comune e che nessuno sia più uguale di un altro. Vogliono che si privilegi il recupero piuttosto che il consumo di territorio non sia solo uno slogan. Vogliono che le opere pubbliche si facciano secondo un piano pluriennale e non seguendo la logica della rincorsa delle emergenze, delle occasioni, della possibilità di un taglio del nastro o di un subappalto a un amico. Vogliono che cultura non sia interventi spot ma un volano vero dello sviluppo di San Miniato”.
Il candidato Gussetti e i progetti civici che lo sostengono “sono l’unica novità politica alle prossime elezioni amministrative – sostengono dalla lista -. Il Pd ripresenta come candidato Giglioli, un sindaco uscente del tutto inadeguato al servizio di un potere consolidato che molti non vogliono più; le liste e il candidato che sono stati imposti dai partiti di destra servono solo a far rivincere Giglioli”.
Ecco i componenti della lista: Adamo Antonacci, dipendente della pubblica amministrazione, Carlo Bartolomeo dipendente azienda partecipazione pubblica, Luftar Belaj, operaio specializzato nel settore edile, Francesco Cerbioni, cuoco in una scuola di Empoli, Paola Ermelani, pensionata, ex bancaria, Ilirjan Fejzaj, operaio specializzato nel settore edile, Gregorio Ferrettini, insegnante scuole medie inferiori, Francesco Lai, imprenditore agricolo, Sara Maltinti, commercialista, Sabrina Mancini, avvocato, Giulia Marchetti, laureata giurisprudenza, lavora in studio notarile, Paola Ongaro Paola, titolare di una lavanderia.
